Re: Considerazione sui rami di debian (Era: Applicazione per diagrammi E-R)

Marco Bertorello wrote:
On Thu, 9 Feb 2006 14:32:32 +0100
Luca <luca.foppiano@linux.it> wrote:

Con debian esce una distribuzione all'anno

:-D ...ottimista... :-D

Ciao,

nel 98 facevano ancora le gare di intro sul c=64 in svezia e dintorni, e a quanto ho sentito fino ad allora il c=64 non era mai stato utilizzato fino a fondo... Non è che "l'ultimo grido" sia la soluzione migliore, la conoscenza viene col tempo, e noi poveri essere umani giriamo a pochi MHz... Diciamo che una all'anno, in senso antropocentrico, è la soluzione perfetta: una nuova primavera, un nuovo compleanno, una nuova debian. Ah, oramai mi è entrata nel mio ciclo vitale! Diamoci il tempo di capire che cavolo facciamo!
Byez!