Re: Considerazione sui rami di debian (Era: Applicazione per diagrammi E-R)

Alle 14:15, giovedì 9 febbraio 2006, Premoli, Roberto ha scritto:

> Prendo spunto da questo messaggio per una considerazione.
> Ultimamamente vedo passare in lista diversi messaggi che lamentano problemi
> (dipendenze, instabilita', etc) di testing e unstable. Ma perche' cosi'
> tante persone si buttano sui rami non-stable?
> Eppure, non mi sembra che la stable sia cosi' povera di
> applicativi/funzionalita' da obbligare al passaggio... Chiedo il punto di
> vista dei "testing-iani" e degli "unstable-iani", perche' io, con la
> stable, mi trovo bene e non ho avuto mai problemi di crash o altro. Grazie.

Con debian esce una distribuzione all'anno e il risultato è proprio la
stabilità ... a scapito del fatto che i pacchetti siano spesso datati...

ciao
Luca

--
GPG Key: 0x5D9A07EC
Key fingerprint = 03EE 19EC 8F15 76E5 9261  3FCC 2915 108E 5D9A 07EC