Re: Considerazione sui rami di debian (Era: Applicazione per diagrammi E-R)

Alle 16:16, giovedì 9 febbraio 2006, Davide Corio ha scritto:

> Io sono anni che 1 o 2 volte al giorno faccio dist-upgrade da
> experimental :)

ho smesso da quando non ne ho più avuto bisogno (leggi centrino appena uscito
e scheda video intel); allora ci avevo preso gusto e aggiornavo anche il
resto a piene mani con experimental. La cosa allegra è che non sapevo neppure
che fosse un livello di debian a tutti gli effetti!

> solo una volta sono stato costretto a interventi drastici causa baco
> alle libc6

A me non è mai successo, solo qualche piccolo inconveniente, normalmente
risolto il giorno successivo e quesi sempre solo per problemini di dipendenze
mal indicate in fase di pacchettizzazione. Mi sembra (molto vagamente) di
ricordare una piccola storia con le libc6, ma non mi sembra di ricordare
danni irreparabili, nulla che con una distro di supporto non si potesse
riparare al limite salvando i dati e reinstallando il resto. Però forse la
memoria mi falla.

Adesso è un bel pò che sono in unstable, ma debbo dire che la trovo troppo
stable, se capite cosa intendo dire :) infatti mi manca quel piccolo senso al
cuore con apt: "sto' giro andrà ancora tutto bene o no?"

A.

p.s.: dimenticavo: solo home e lavoro con iper-backup, ma nulla che DEBBA star
su giorno e notte, in quel caso non so se ne avrei il coraggio.