Re: Considerazione sui rami di debian (Era: Applicazione per diagrammi E-R)

Il giorno gio, 09/02/2006 alle 14.34 +0100, Luigi Curzi ha scritto:
> devo ammettere che sono un malato degli upgrade.
> dei programmi che mi interessano voglio avere le ultime funzionalità
> installate.
> comunque a parte qualche problema con DIA (che in verità non mi crasha
> così spesso) non ho (finora) incontrato grosse difficoltà.
> sono passato da testing ad unstable recentemente (pochi mesi) per il
> fatto che non reperivo più dei pacchetti utili (nel mio caso).

Io sono anni che 1 o 2 volte al giorno faccio dist-upgrade da
experimental :)

solo una volta sono stato costretto a interventi drastici causa baco
alle libc6
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/