Re: Considerazione sui rami di debian (Era: Applicazione per diagrammi E-R)

Il giorno gio, 09/02/2006 alle 14.15 +0100, Premoli, Roberto ha scritto:
> Chiedo il punto di vista dei "testing-iani" e degli "unstable-iani",
> perche' io, con la stable, mi trovo bene e non ho avuto mai problemi
> di crash o altro.

Mm.. io ti risponderei anche ma sai, uso experimental. :) Comunque il
problema per me è lo sviluppo: non ho voglia di ricompilare 13 librerie
da 0 e i miei programmi _devono_ funzionare con le ultime release,
quindi la scelta è obbligata. E poi volevo gnome 2.12... :)

federico

  You should use @literal, but you should have the grace to be
   embarrassed.                                         -- Norman Ramsey