Re: gaim2.0 per debian/sid

On Wed, 25 Jan 2006 14:22:40 +0100
Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org> wrote:

> On Wed, 25 Jan 2006 14:11:58 +0100
> jag <gmljag@gmail.com> wrote:
[...]
> [...]
[...]
> Comunque è interessante... adesso vedo cosa si può fare per
> installarlo :-P

Allora, le libortp0 sono (se ho capito bene) librerie per le
funzionalità telefonica di gaim 2.0
In debian queste librerie non esistono. Googlando un po' si trovano dei
link a dei bellissimi 404 :-)

Ho trovato questo deb:

http://atan.ath.cx/libortp/libortp0_1.1.0-2_i386.deb

che pare funzionare.

Non si può dire altrettanto di gaim in se. IRC è l'unico protocollo che
mi funziona, per il resto ha importato tutto, ma non va, lamentandosi
del proxy che non accetta il tunneling... mah :-(

Beh, c'è il firewall ma non uso proxy e i protocolli son quelli di
prima... jabber, msn, icq, ecc...

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

qui c'è qualcuno che ha appena ricevuto una offerta per un acer
aspire 1700 e non credo siate voi ehehehehehe
		     - giupy su #debian-it