Re: gaim2.0 per debian/sid

On Wed, 25 Jan 2006 14:11:58 +0100
jag <gmljag@gmail.com> wrote:

> ciao,
> come da oggetto ho cercato un po su google ma non ho trovato niente di
> particolarmente interessante, ho trovato uno spagnolo che lo ha
> pacchettizzato:
>
> http://soleup.eup.uva.es/mario/post/1/269
>
> ma a me da un problema con una dipenza su libortp0, ma oltre a questo,
> volevo sapere se c'era gia' l'idea di pacchettizarlo e di renderlo
> disponibile sul tree debian / unstable...

anche a me, su sid.

Comunque è interessante... adesso vedo cosa si può fare per
installarlo :-P

BTW, perchè non provi a scrivere all'autore del pacchetto? Lui ti saprà
aiutare e tu lo aiuterai a migliorare il pacchetto :-)

Ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Ti senti fortunato?  Avrai fatto un backup, immagino...