Re: domandine da una neofita

alessandra zarcone wrote:

aumix dà "aumix:  errore nell'apertura del mixer"
ho anche provato a reinstallarlo ma non è servito
altre idee?
grazie lo stesso
Ale

Io ho dovuto installare alsa, hal(ce l'hai HAL vero???), gstreamer, e configurare alsa.

On 1/25/06, * Marco Bertorello* <marco@nosgoth.homelinux.org <mailto:marco@nosgoth.homelinux.org>> wrote:

    On Wed, 25 Jan 2006 12:11:03 +0100
    alessandra zarcone <a.zarcone@gmail.com
    <mailto:a.zarcone@gmail.com>> wrote:

    > "Now ALSA is ready to use.
    >  For adjustment of volumes, use your favorite mixer."

    Prova ad installare aumix ed usare quello...

    Mi è già capitato che alsamixer non funzioni, ma aumix si

    Ciao,

    --
    Marco Bertorello                System Administrator
    Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

    "Gli utenti Windows non sanno niente degli standard semplicemente
    perche' sono utenti normali, non e' che sono mongoli." - Naf

--
Alessandra Zarcone
a.zarcone@gmail.com <mailto:a.zarcone@gmail.com>
http://quattrostracci.net <http://quattrostracci.net>
http://quattrostracci.net/blog
http://www.bloggers.it/dumboblog
Non stai pensando quadrimensionalmente, Martin!
(Ritorno al futuro)