Re: Ciao sono nuovo

On Wed, 25 Jan 2006 08:38:02 +0100
"Leno Io" <nkurtc@hotmail.com> wrote:

> Ciao a tutti sono nuovo della newsletter a parte il fatto
> dell'upgrade e del successivo kernel panic ( a m e è capitato un
> bordello di volte e ho dovuto rivedermi da capo i vari file di
> configurazione vi volevo chiedere qualche dritta sulla lista.
> Come fate a leggere tutti i messaggi?
> Scusate la domanda sciocca ma io ho 50 messaggi da leggere e già so
> che fra poco saranno già vecchi

Ciao,
questa è una lista ad alto traffico.

Per seguire la lista, personalmente, uso sylpheed-claws con qualche
plugin.

Applicando i giusti filtri per posizionare ogni lista in una cartella
precisa e utilizzando la visualizzazione a thread, non ho problemi a
seguire questa lista (quando i thread non vengono spezzati :) )

Ciao,

P.S. ah, in questa maniera, oltre a questa lista, seguo circa altre 40
liste (fra italiane e non, linuxiane e non) :)

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

An NT server can be run by an idiot, and usually is.
		-- Tom Holub in alt.humor.best-of-internet