Re: domandine da una neofita

aumix dà "aumix:  errore nell'apertura del mixer"
ho anche provato a reinstallarlo ma non è servito
altre idee?
grazie lo stesso
Ale

On 1/25/06, Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org> wrote:
On Wed, 25 Jan 2006 12:11:03 +0100
alessandra zarcone <a.zarcone@gmail.com> wrote:

> "Now ALSA is ready to use.
>  For adjustment of volumes, use your favorite mixer."

Prova ad installare aumix ed usare quello...

Mi è già capitato che alsamixer non funzioni, ma aumix si

Ciao,

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

"Gli utenti Windows non sanno niente degli standard semplicemente
perche' sono utenti normali, non e' che sono mongoli." - Naf

--
Alessandra Zarcone