Re: netinst & co

Come repository ti consiglio una di queste, sono parecchio veloci:

deb http://debian.fastweb.it/debian stable main contrib non-free
deb http://debian.fastweb.it/debian testing main contrib non-free
deb http://debian.fastweb.it/debian unstable main contrib non-free
deb http://debian.fastweb.it/debian experimental main contrib non-free

mi pare che alla 3° - 4° installazione ho scelto fastweb testing ;-)

O volendo puoi installarti apt-spy e dargli:
apt-spy -d TUA_DISTRO -s it -o NOME_FILE_OUTPUT
questa ti fa un benchmark di tutti i repository nella zona selezionata (in questo caso Italia) e ti genera un file con tutte le repository più performanti.
apt-spy lo usavo quando avevo debian installato sul pc e non c'ho pensato di rimetterlo durante l'installazione....

Prima della versione 2.6.12 le immagini del si chiamavano kernel-image, strano comunque che tu non abbia trovato una linux-image se sei in testing...
ho trovato la linux-image-2.6.12-k7 dopo un paio di update dello stesso repository e dopo averlo autenticato con la chiave gpg.....ora mi compilerò il 2.6.15 come piace a me ;-D

Grazie a tutti!!

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/