Re: netinst & co

scusate se sono sempre io ma mi è venuto un dubbio riflettendo su

se il tuo problema era *solo* questo era meglio fare un disco con grub ed usare i suoi comandi per far partire il tuo sistema!!! Poi reinstallavi un boot loader (meglio, secondo me, grub). Installa grub al posto di lilo che è molto meglio. Poi fai un dischetto con su solo grub e impara ad usare i 3-4 comandi che servono per far partire un sistema operativo da una qualsiasi partizione.

quando avvio il pc ho la possibilità di cambiare la sequenza d'avvio senza passare per il bios....nella lista che mi si presenta compare una voce "dispositivi rimovibili" oltre a cd, disco e rete....sinceramente non so cosa intenda con dispositivi rimovibili ma se dovesse essere l'usb allora mi chiedo: è possibile mettere grub in una penna usb e farla funzionare come il floppy?!?

grazie ancora!!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/