Re: netinst & co

però mi sembra di ricordare che ora viene installato di default Linux 2.6 ... per vedere le opzioni premi F1, F2, ... subito dopo aver inserito il CD di installazione e aver acceso il PC
si ho girato ma non ho trovato nulla che mi potesse interessare....non è comunque un problema esistenziale :-D

si ok grub farà pure quello che dici, ma a che mi serve un floppy con grub se il mio pc NON HA il lettore floppy?!?

questo non mi sembra che l'avevi specificato.
l'ho scritto , l'ho scritto :-D .....se non l'ho scritto nella prima mail sarà stata la seconda...

Penso che si possa installare grub su una chiavetta USB o su un CD e poi metterci anche altro e ottenere lo stesso risultato.
questo mi risulterà utile se riesco ad avere un boot da usb....

Hasta!

SMS + facili! Prova un nuovo modo, più comodo, di inviare SMS! http://join2.msn.com/?page=messenger/mm&ST=1&pgmarket=it-it