Re: Errore con gnomad2

On Tue, 10 Jan 2006 00:29:33 +0100
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:

> http://www.linuxquestions.org/questions/showthread.php?postid=1097795
>
> solo che devi smanazzare un attimo perchè il file va benissimo ma dove
> dice il post (per intenderci il 3°, quello di Clon21) non va bene se
> usi udev, dato che le regole sono cambiate.

Ciao,

anch'io ho fatto andare lo zen circa 6 mesi fa con gnomad2 da utente
normale, smanettando in /etc/hotplug/usb/nomadjukebox. Poi non l'ho più
attaccato al pinguino fino a stamattina e incuriosito dal thread ho
riattaccato lo zen ma gnomad2 non funziona più da utente. Ho perso 2
ore googlando e modificando a naso /etc/hotplug/usb/nomadjukebox, ma
non ne vuole sapere di funzionare.

Non è che cortesemente accenderesti il pc di tuo padre? ;)

Grazie e ciao
InSa

> Q: Cosa fa un gentooista sottacqua?
> A: emerge