Re: Errore con gnomad2

> Se devo essere sincero non ho capito nulla di quello che mi hai detto...il
> mio problema non è quello della grafica o dell'accesso a X,ma di risolvere
> il problema riguardante i permessi che il suddetto richiede in modalità
> grafica...

Ok, allora, se il programma deve girare con i permessi di root perche'
deve compiere operazioni che solo root puo' ci sono due possibilita:
e' lo stesso utente root che lancia l'applicativo (e quindi sfrutti i
consigli che ti ho dato, in modo che root possa sfruttare la modalita'
grafica gia' avviata), oppure setto il setuid bit (spero si scriva
cosi') all'applicativo ma questo mi piace molto meno.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/