Re: Errore con gnomad2

> Mi sono informato e dipende dal fatto che non prevede l'esecuzione da utenti
> non root o super-user,quindi in modalità grafica non posso fare nulla

in che senso non puoi fare nulla?

> Develop:/home# gnomad2
> Xlib: connection to ":0.0" refused by server
> Xlib: No protocol specified
> (gnomad2:7892): Gtk-WARNING **: cannot open display:

Per forza: hai avviato X con un utente, e cerchi di collegarti con un
altro senza essere autorizzato...

Se il display e' quello giusto, ti basta fare, con l'utente che ha
lanciato X (per esempio, dentro un terminale del tuo ambiente grafico)

$ xhost +localhost

e poi dal terminale dove sei root lanci il programma.

se non bastasse

$ xhost +`hostname`

ed alle brutte

$ xhost +