Re: Rsync vs. Raid SW: un parere

Premetto che raid non l'ho mai usato.

Ti dico pero' che rsync lo uso da anni per la sincronia in rete di alcuni
server ed e' di una comodita' stratosferica!

Ho fatto uno script periodico (in cron) che manda una mail che le modifiche
effettuate, errori, etc.

Se ti sta a cuore la salute del tuo disco puoi installare smartmontools che,
devo dire e' proprio fico! :-) ti permette di fare dei check celeri o piu'
approfonditi con notifica per mail, sms, etc.

Fammi sapere  :-)