Re: Openoffice.org2

On 12/7/05, Pol Hallen <debianit@fuckaround.org> wrote:
> dentro la dir desktop integration installa il pacchetto per debian
> cosi ti trovi installato ooo2 senza problemi!
Speravo..

ho fatto come hai scritto tu:
alien *.i586.rpm per la conversione,
dpkg -i --force-overwrite *.deb, nessun problema
poi in desktop i. ho installato il pacchetto per debian

pero'.. quando avvio openoffice ho ancora la versione 1.1.4

dove sbaglio?!

openoffice 1.1.4 lo hai ancora installato vero?
come avvii openoffice?
se con l'icona del menu avvio allora clicca con il tasto dx sull'icona e seleziona proprieta.
vedi a quale file ti punta.
se punta dentro a /usr/bin allora vai a vedere i dettagli di quel file che sicuramente sarà un symlink all'applicazione vera facendo ls -al /usr/bin/nomeprogramma

ciao
fabrizio