Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

>non credo. Dalla man page di apt-build, si legge:
>
>BUGS
>       Many.
>
>Che credo sia molto esplicativo :)
Magari, in un paio d'anni, risolveranno :-)

>quando lo provi, non stupirti se poi, dopo un paio di giorni di
>compilazione, scopri che emerge è come apt-build... ovvero non funziona
>:-)
>Se ci sono problemi durante la compilazione, non te li gestisce mica...
Acc!

>e perchè no?
Gia, devo solo editare/modificare/salvare un paio di migliaia di file... in
un paio di settimane, dovrei farcela :-)

>IMHO la vera tristezza è compilare qualcosa che hanno già compilato, e
>ottenere un binario che non avrà alcuna miglioria, in termini
>prestazionali
mmm.... e la dannata soddisfazione di poter dire: "ho fatto come dicevo io"
e/o "ce l'ho fatta!", dove la metti? Dopotutto, e da stimoli apparentemente
inutili/perso_in_partenza che e' nato l'open source... se stalmann non si
fosse arrabbianto perche' gli negarono i sorgenti del driver di una
stampante (dice la leggenda) non avrebbe intrapreso la strada che ci ha
portati tutti quanti dove siamo ora...
Roberto