Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

Il giorno mer, 07/12/2005 alle 06.12 -0500, Premoli, Roberto ha scritto:
[snip]
> mmm.... e la dannata soddisfazione di poter dire: "ho fatto come dicevo io"
> e/o "ce l'ho fatta!", dove la metti? Dopotutto, e da stimoli apparentemente
> inutili/perso_in_partenza che e' nato l'open source... se stalmann non si
> fosse arrabbianto perche' gli negarono i sorgenti del driver di una
> stampante (dice la leggenda) non avrebbe intrapreso la strada che ci ha
> portati tutti quanti dove siamo ora...

Con la piccola, insignificante differenza che poi RMS i driver li ha
scritti (e se non proprio quelli almeno un altro pacco di software).

Se hai davvero voglia di produrre qualcosa, come dicevo prima, le patch
ad apt-build o ai singoli pacchetti per usare DEB_BUILD_OPTIONS nel modo
giusto sono più che ben accette.

federico

            Bhoe, bhe, bhe. Sono brutto e cattivo. Brutto lama! -- Cuzco