Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

In data Wed, 7 Dec 2005 05:12:46 -0500 , "Premoli, Roberto"
<roberto.premoli@pfizer.com> scrisse:

> Cosa posso fare:
>
> 1. aspettare etch stabile, sperando che apt-build funzioni VERAMENTE

non credo. Dalla man page di apt-build, si legge:

BUGS
       Many.

Che credo sia molto esplicativo :)

> 2. cominciare a studiarmi gentoo

quando lo provi, non stupirti se poi, dopo un paio di giorni di
compilazione, scopri che emerge è come apt-build... ovvero non funziona
:-)

Se ci sono problemi durante la compilazione, non te li gestisce mica...

> 3. modificare a mano le rules di ogni pacchetto

e perchè no?

> Che tristezza...... :-( :-( :-( :-( :-(

IMHO la vera tristezza è compilare qualcosa che hanno già compilato, e
ottenere un binario che non avrà alcuna miglioria, in termini
prestazionali

Se ci sono i pacchetti -i686, per P2 puoi usare quelli.

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Raccogliere dati è un passo verso la saggezza. Ma condividerli fa
nascere una comunità		-- da spot IBM/Linux