Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

In data Wed, 7 Dec 2005 06:12:27 -0500 , "Premoli, Roberto"
<roberto.premoli@pfizer.com> scrisse:

> Gia, devo solo editare/modificare/salvare un paio di migliaia di
> file... in un paio di settimane, dovrei farcela :-)

> mmm.... e la dannata soddisfazione di poter dire: "ho fatto come
> dicevo io" e/o "ce l'ho fatta!", dove la metti? Dopotutto, e da
> stimoli apparentemente inutili/perso_in_partenza che e' nato l'open
> source... se stalmann non si fosse arrabbianto perche' gli negarono i
> sorgenti del driver di una stampante (dice la leggenda) non avrebbe
> intrapreso la strada che ci ha portati tutti quanti dove siamo ora...

Si, ma questa soddifazione non l'avresti usando automatismi creati da
altri, no? quindi, sotto di vi debian/rules ;-)

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"Conoscere Bill Gates era il secondo dei miei sogni, il primo è quello di
visitare Disneyland" - Arfa Karim