Re: [OT] Petizione affinchè Microsoft Office usi OpenDocument

On Friday 28 October 2005 21:47, Davide Prina wrote:

> Statistiche di luglio
> http://www.xitimonitor.com/etudes/equipement10.asp
>
> Statistiche di settembre
> http://www.xitimonitor.com/etudes/equipement11.asp

Non capisco cosa intendano qui:
(Étude réalisée le dimanche 18/09/2005 sur un échantillon de sites web
professionnels audités par XiTi, sur un total de 25 336 223 visites)

se i siti analizzati si rivolgono a professionisti dell'IT non la
considero "affidabile". Notare le "" :-) Loro dovrebbero almeno sapere
cosa e' firefox. Quello che vorrei sono le statiche su siti ad altro
traffico di gente "normale".

Ciao
.yo.mo.