Re: [OT] Petizione affinchè Microsoft Office usi OpenDocument

On Friday 28 October 2005 12:46, Lucio Crusca wrote:

> libero. Firefox sta vincendo a lungo termine contro IE grazie al fatto

Adesso sembra piu' una fase di consolidamento che di crescita.
Il problema e' che si sta consolidando intorno al 20%.
Qualcuno sa dovre trovare delle statistiche "affidabili"?

Io uso http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp ma le fanno
sugli accessi al loro sito. Ma visto il target degli utenti a cui si
rivolgono non le considero molto affidabili. L'ideale sarebbe avere
quelle di google :-)

> che IE è un colabrodo in termini di sicurezza, ma se non fosse stato

Piu' che la sicurezza penso sia un problema di usabilita' e features. IE6
e' vecchio.

Ciao
.yo.mo.