Re:

Alle 00:21, giovedì 6 ottobre 2005, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> mercoledì 05 ottobre 2005, alle 19:19, Gollum1 scrive:
> Detto così, è abbastanza impreciso: se si trova un baco RC in testing, il
> pacchetto non viene tolto, ma ci rimane finché non entra il suo successore
> col baco corretto. Se proprio si deve tirar via un pacchetto, intanto non
> deve avere una catena di dipendenze troppo lunga e comunque, quando è
> fattibile, si tolgono anche i pacchetti che da esso dipendono, appunto per
> la dipendenza non più soddisfatta. In NESSUN caso si lasciano dipendenze
> rotte.

quasi sicuramente sono stato impreciso, parlavo solo su un paio di situazioni
che ho avuto/subito quasi 2 anni fa, dove per dipendenze rotte proprio per il
fatto che il pacchetto era tornato in sid, mi ero trovato con una testing un
po' traballante e di difficile aggiornamento... da allora mi sono rivolto a
sid, e mi trovo benissimo... (con le dovute attenzioni durante gli
aggiornamenti)... probabilmente è dovuta anche alla mia maggiore esperienza
attuale rispetto all'epoca... :)

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?