Re: Come si reinstalla grub?

Ho cercato un pò ed effettivamente non è che si trovi
nulla di serio, il comando dpkg-reconfigure grub ad
esempio non porta a nulla a meno chè non bisogna
aggiungerci qualcosa, spero che qualcuno ti dia una
dritta, nel frattempo posso solo consigliarti un altra
volta il boot mettilo su qualcosa che nessuno e tu
possa scrivere, tipo floppy protetto da scrittura o
cdrom, se trovo qualcosa in giro ti faccio sapere nel
frattempo good look un altra dritta potrebbe essere
mettere il
disco di installazione aprire la console e provare ad
eseguire un nuovo installlo di grub vedi prima info
grub che mi pare ben corposo ovviamente devi
ricordarti come sei messo con i tuoi diski Ultima
dritta prova ad installare grub-doc e guardaci dentro.
Ovviamente le uultime due falle su un altra
macchina,magari quella da cui scrivi.
Ciao

http://mail.yahoo.it