Re: Login Manager personalizzato [molto!]

Alle 14:11, giovedì 29 dicembre 2005, luca ha scritto:

> personalizzarlo per ottenere l'accesso al sistema senza password (non
> importa se insicuro), selezionando gli utenti tramite pulsanti. Mi sembra

Con kdm puoi farlo. Sulla leggerezza non ne ho granché idea, però in termini
di kb son poca cosa. Concordo con te che, in alcuni casi, la password è solo
una perdita di tempo o un'impossibilità tecnica*.

A.

*: sul pc di mio figlio (4 anni e tre mesi), a casa e non collegato a
internet, non avevo installato password di sorta.