Re: Login Manager personalizzato [molto!]

gio 29 dicembre 2005, alle 21:00 (GMT+0100), alessandro medici ha scritto:

> Con kdm puoi farlo. Sulla leggerezza non ne ho granché idea, però in termini
> di kb son poca cosa. Concordo con te che, in alcuni casi, la password è solo
> una perdita di tempo o un'impossibilità tecnica*.
>
> *: sul pc di mio figlio (4 anni e tre mesi), a casa e non collegato a
> internet, non avevo installato password di sorta.

Con kdm puoi bypassare la password: l'account di mia figlia ha una
password ma nella configurazione di kdm ho messo "accesso senza
password" solo per lei: lei clicca sulla sua foto e preme invio ed entra
ma per ogni altro tipo di login (console, ssh ...) e` necessaria la
password.
--
Ave       Johan Haggi
ante diem tertium Kalendas Ianuarias MMDCCLIX ab Urbe condita