Re: telefono voip usb

Il giorno sab, 24/12/2005 alle 12.39 +0100, Alessandro Ciorcalo ha
scritto:
> Infatti,
> andrò a leggere meglio le pagine del sito di skype dedicate agli
> sviluppatori. Per quanto riguarda le specifiche del telefono,
> secondo te potrebbe esistere un modo per catturare il traffico
> USB da/per il telefono (sotto win) in modo da studiarlo e risalire
> al protocollo adottato? In passato ho avuto esperienza con la
> porta seriale ma so che per la USB è piuttosto diverso.

Prova usbsnoop (http://sourceforge.net/projects/usbsnoop/), durante una
sessione d'utilizzo del telefono sotto windows, così da poter capire
come dialoga con skype

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/