Re: telefono voip usb

On 24/12/05, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Sui forum degli sviluppatori di skype o cercando su google, penso che
> esempi già pronti ne puoi trovare.
> Oltre a conoscere le api di skype, missà che devi avere le specifiche
> del telefono...

Infatti,
andrò a leggere meglio le pagine del sito di skype dedicate agli
sviluppatori. Per quanto riguarda le specifiche del telefono,
secondo te potrebbe esistere un modo per catturare il traffico
USB da/per il telefono (sotto win) in modo da studiarlo e risalire
al protocollo adottato? In passato ho avuto esperienza con la
porta seriale ma so che per la USB è piuttosto diverso.

Auguri,
Alessandro