Re: tornare alle source originali

Grazie mille Fabrizio ma non ho ben capito...

fabrizio scrisse in data 12/12/2005 10:52:

se vuoi fare un "downgrade" devi mettere nel file /etc/apt/preferences il pin a 1001 per la distro che vuoi. se guardi il manuale di apt trovi tutto.

Cosa intendi con manuale di apt? in man apt non c'è praticamente nulla. Hai per caso un link fatto bene sottomano? Inoltre non ho c'è nemmeno /etc/apt/preferences; lo devo creare io?

metti anche il pin però per mettere i pacchetti precompilati di php che hai inserito altrimenti te li sovrascrive.

Bhé, basta (re)installarli dopo... giusto?

ti consiglio anche di usare apt-show-version per vedere quali pacchetti sono piu nuovi

Grazie mille, adesso ci do un'occhiata.

Un saluto

Piviul