Re: Kmail e troppi messaggi da archiviare

On Tuesday 29 November 2005 07:25, Claudio Moratti wrote:

> [cut]
>
> Chiedo venia...
> effettivamente non avevo pensato alla connessione 56K...

O alla conessione veloce che non c'e' perche' ho problemi di connessione e mi
ricordo che qualcuno lo aveva risolto, ma non conettendomi che faccio cerco
un internet point ???

--
Osoloco

 Sponsor:
 Natsabe.it la più grande erboristeria online italiana
* prezzi bassi tutto l'anno !
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid98&d)-11