Re: Kmail e troppi messaggi da archiviare

Questo lo so. E devo dire che, con una punta di egoismo, nella mia zona sta
finalmente arrivando la adsl, quindi fra poco potrò navigare a velocità
decente senza svenarmi. Però, pensando a chi (come me fino ad'ora) usa una
connessione dialup, la ricerca in internet costa. Avendo i messaggi ricevuti,
speravo si potessero archiviare senza buttarli per recuperarli in caso di
necessità senza doversi per forza connettere. Troverò un sistema alternativo.
Comunque, grazie lo stesso.
Matteo