Re: Aiuto! group descriptors corrupted

On 11/29/05, Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> wrote:

> Bella domanda: non lo so! Ma se formatti, ricrei l'array, per 1 sett
> e' ok e poi si ripresenta? visto che non hai dati, cercherei d
> isperimentare ora che puoi e non dopo che hai le palle sul tagliere
> del macellaio che DEVI recuperare quei dati.

Gia`... facciamo cosi`: prima cambio il disco che ha dato problemi poi
cerco di imparare piu' che posso in previsione di tempi peggiori. A
proposito. Io so che i dischi sono sda,sdb, etc... ma non ho alcuna
idea di come siano disposti fisicamente: ovvero apro la macchina e mi
trovo di fronte 4 dischi... quale smonto? c'e' modo di avere un
identificativo?

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it