Re: Aiuto! group descriptors corrupted

> Grazie del link. Sia fsck che e2fsck (se avviati con -p o -a) dicono:
>  UNEXPECTED INCONSISTENCY: RUN fsck MANUALLY
>
> Sono HD enormi: posso passare la notte a rispondere Y. Non ho dati

puoi mettere -y ,ed acneh -c che lancia benblocks (non si sa mai):
leggi il man per qualche altra opzione "interessante".

> dentro, se formatto e ricostruisco il RAID da capo questa situazione
> si corregge?

Bella domanda: non lo so! Ma se formatti, ricrei l'array, per 1 sett
e' ok e poi si ripresenta? visto che non hai dati, cercherei d
isperimentare ora che puoi e non dopo che hai le palle sul tagliere
del macellaio che DEVI recuperare quei dati.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/