Re: hotplug sputt******!!!!

Alle 21:01, lunedì 28 novembre 2005, elio bellini ha scritto:
> scusa ma ho usato il "rispondi di gmail" che mi nasconde l'oggetto (di
> default) e pensavo che non vi erano problema, ho gia scritto + volte
> qui e nessuno si era lamentato!

evidentemente in altre occasioni avevo saltato a pie pari il treadh... :D

> comunque non ho una debian, ma una kanotix 2005/3 , una sid in tutti
> gli effetti che non ho mai upgradato (vista la mia banda). piu' di
> questo non so cosa dire, non mi viene in mente niente :(

ok... abbiamo capito di che distro si tratta, ma non riesco a capire qual'é il
tuo problema...

hai fatto un qualche upgrade? prima usavi hotplug e hai installato udev?

nel qual caso udev disinstalla hotplug, in quanto vanno in conflitto... e udev
include al suo interno le funzionalità che erano di hotplug che è diventato
di conseguenza obsoleto...

senza altri dati questo è il massimo che ti posso dire...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?