Re: hotplug sputt******!!!!

Il 28/11/05, Gollum1<gollum1@tiscali.it> ha scritto:
> forse qualche info in più...
>
> 1) non iniziare un nuovo treadh come replay di un treadh diverso...
> 2) oppure: non iniziare un treadh con Re:
> 3) se era un replay ad un treadh già esistente, lascia almeno qualche linea di
> quote per capire di cosa stai parlando.
> 4) usa un oggetto un po' più chiaro...
> 5) nel corpo della mail fai qualche informazione in più su qual'é il tuo
> problema...
> 6) sarebbe auspicabile anche indicare la distro su cui sei (si presume debian)
> e la versione della distro... se hai fatto qualche upgrade o cose del
> [...]

scusa ma ho usato il "rispondi di gmail" che mi nasconde l'oggetto (di
default) e pensavo che non vi erano problema, ho gia scritto + volte
qui e nessuno si era lamentato!
comunque non ho una debian, ma una kanotix 2005/3 , una sid in tutti
gli effetti che non ho mai upgradato (vista la mia banda). piu' di
questo non so cosa dire, non mi viene in mente niente :(

--
-Linux user #372824
-GPG Pubkey ID E85789E2