hotplug sputt******!!!!

salve gente!
non so perche' la mia deb non funge + come una volta! (premetto che
non ho toccato file di conf e non ho fatto upgrade)
tutto comincia da quando, inserendo chiavette usb bluetooth e storage
non mi carica + il modulo del kernel (ho ovviato inserendolo nel
/etc/modules) ma un
ps aux

aaaaaaaaaaaaaahhh

http://sopadj1.netsons.org/ps_aux.log.bz2

chi mi aiuta?

+ aumenta l' uptime della mia deb e + aumentano gli
sleep 5
e gli
/bin/bash /etc/hotplug.d/default/default.hotplug scsi o usb o net

grazie

--
-Linux user #372824
-GPG Pubkey ID E85789E2