Re: Driver video NVIDIA

Alessandro Ciorcalo ha scritto:

> On 15/11/05, *Davide Lo Re* <boyska@gmail.com
> <mailto:boyska@gmail.com>> wrote:
>
>     Alle 21:03, martedì 15 novembre 2005, Spawnangel ha scritto:
>     > nell'installare i driver grafici per la mia NVIDIA GEForce FX
>     5200. Il
>     > setup, mi chiede i kernel-source del mio kernel v 2.6.8-2-k7!
>     Dove li
>     > trovo?
>     installati module-assistant, poi:
>
>     #module-assistant prepare
>     #module-assistant a-i nvidia
>
>     FATTO!
>
>     Ciao
> [...]
ciao,
per vedere se debian carica il driver prova con
lsmod | grep nvidia
però affinchè il driver sia effettivamente utilizzato nel file di
configurazione del server X (non importa se xorg o xfree) deve essere
presente nella sezione relativa alla tua scheda video la voce
Driver "nvidia"
e nella sezione "Module" la voce
Load "glx"

Spero di esserti stato di aiuto