Re: Driver video NVIDIA

On 15/11/05, Davide Lo Re <boyska@gmail.com> wrote:
Alle 21:03, martedì 15 novembre 2005, Spawnangel ha scritto:
> nell'installare i driver grafici per la mia NVIDIA GEForce FX 5200. Il
> setup, mi chiede i kernel-source del mio kernel v 2.6.8-2-k7! Dove li
> trovo?
installati module-assistant, poi:

#module-assistant prepare
#module-assistant a-i nvidia

FATTO!

Ciao
Davide

Leggendo  questo thread mi viene in mente che da quando ho installato i drivers per la mia nvidia fx5200 su kernel 2.4.27 non ho mai verificato se li sto effettivamente utilizzando ma... non so come fare? Come faccio a sapere se sto usando il driver nvidia o nv? E' sufficiente leggere "nvidia" tra i moduli riportati da lsmod? E allora come accedo alle funzioni offerte dalla scheda video?

Grazie,
ilvecchioalex