Squid + autenticazione

Ciao!
Ho la seguente situazione : sarge + Squid 2.5.9-10 con autenticazione di tipo
digest

auth_param digest program /usr/lib/squid/digest_pw_auth /etc/squid/digpass
auth_param digest children 10
auth_param digest realm wireless
auth_param digest nonce_garbage_interval 5 minutes
auth_param digest nonce_max_duration 30 minutes
auth_param digest check_nonce_count on
auth_param digest nonce_strictness off
auth_param digest nonce_max_count 50
			...	...
acl password proxy_auth REQUIRED
acl all src 0.0.0.0/0.0.0.0
			..

L'autenticazione funziona, ma vorrei che dopo "n" tentativi di accesso
sbagliati, squid mi presentasse la pagina di errore
(ERR_CACHE_ACCESS_DENIED ?!) invece di richiedermi all'infinito nome utente e
password. Questo è il comportamento con firefox/mozilla/opera, mentre con
explorer mi chiede la password solo 2 volte.

Esiste qualche parametro di configurazione per fare ciò?

Grazie a tutti,

ciao Luca.