Re: Radio FM/web.

On 11/16/05, max <max@maximumdebian.org> wrote:
> Ciao a tutti,
>
> una associazione senza fini di lucro locale (qui in spagna) mi ha
> chiesto una consulenza su come mettere su una radio FM + web locale.
> (i permessi non sono un problema, e neppure il trasmettitore fm).
>
> Visto che i programmi dovrebbero andare contemporaneamente via FM e via
> internet mi chiedevo quale soluzione opensource sotto debian, posso
> usare. Tenete conto che poi verrá usata da persone che non conoscono
> linux, quindi deve essere semplice da usare.
>
> Pensavo di usare xmms + shoutcast, ma.... bisogna che lo speaker possa
> [...]

Ciao, lavoro per Radio Città del Capo di Bologna. Non ho capito cosa
intendi fare, nel senso che il segnale che eroghi via streaming
dovrebbe essere prodotto dal mixer in regia (o luogo analogo). Ovvero
lo speaker con mixer, PC, CD, vinile, etc. produce il suono, che poi
arriva sul line-in della macchina dedicata allo streaming. Se vuoi
usare lo stesso PC per riprodurre il suono (i brani) e inviare lo
streaming la cosa si fa piu' complessa (direi). Fammi sapere.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it