Re: Squid + autenticazione

luca wrote:

>L'autenticazione funziona, ma vorrei che dopo "n" tentativi di accesso
>sbagliati, squid mi presentasse la pagina di errore
>(ERR_CACHE_ACCESS_DENIED ?!) invece di richiedermi all'infinito nome utente e
>password. Questo è il comportamento con firefox/mozilla/opera, mentre con
>explorer mi chiede la password solo 2 volte.
>
>Esiste qualche parametro di configurazione per fare ciò?

così a naso sembra che sia un comportamento del client, quindi non puoi
farci molto (è solo una ipotesi)

coso analogo al contrario: thunderbird con la pw memorizzata per un
account POP quando cambia la password
dell'account non mostra il form per reinserila... è necessario
cancellare la password memorizzata
tramite i menu di Preferenze etc...

Alessandro