Re: moduli batteria e caratteri piccoli all'avvio

Alle 15:55, lunedì 3 ottobre 2005, Manuel Durando ha scritto:

> Vade retrò ACPI! :-)
> Sono 2 settimane che scrivo qui in lista per risolvere sto problema...
> sembra proprio che il mio portatile non ne voglia sapere di acpi, e
> forse nemmeno di apm, da questo lato non so proprio più che pesci pigliare!

sono rimasto fuori dal giro per un po'... e ho un po'  di post arretrati da
controllare... quindi non so quale sia il tuo problema, ma se non puoi usare
acpi ne apm, la vedo mooooolto dura poter far funzionare gli indicatori di
carica... e altre cose simili... forse con lmsensor?

> Grub, ma come faccio a configurare initrd per aver giù caricato il
> framebuffer?

con i kernel preconfigurati di debian a me hanno sempre fuzionato, e se devo
dire la verità non mi sono mai trovato nella necessità di rifarmi un kernel
ad hoc... comunque basta che durante il procedimento di configurazione del
kernel segni il framebuffer staticamente nel kernel (se non ricordo male) e
che durante il make gli dici che vuoi usufruire dell'initrd. avevo trovato un
ottimo howto su come fare un kernel alla maniera debian, mi pare che fosse su
debianizzati.org

Byez

--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?