Re: moduli batteria e caratteri piccoli all'avvio

Gollum1 ha scritto:
se il tuo pc supporta l'ACPI devi inserire i moduli relativi alla gestione ACPI appunto, quali tra quelli elencati, dipende da quale parte e da quale HW hai a disposizione.

Vade retrò ACPI! :-)
Sono 2 settimane che scrivo qui in lista per risolvere sto problema... sembra proprio che il mio portatile non ne voglia sapere di acpi, e forse nemmeno di apm, da questo lato non so proprio più che pesci pigliare!

in lilo (ma penso che funzioni anche in grub) devi mettere vga=971 (o 791? non ricordo) e devi aver caricato il framebuffer gia al boot (quindi initrd configurato e compilato appositamente)

Byez

Grub, ma come faccio a configurare initrd per aver giù caricato il framebuffer?

Grazie,
Manuel
--
Linux User #392614