Re: consiglio MTA /sSMTP

On Sun, Sep 25, 2005 at 12:00:54PM +0200, Roberto Nicolini wrote:
> Gesendet von Marco Nenciarini, am Sunday 25 September 2005 10:50:

> Be', ho 3 indirizzi, ognuno presso un provider (inteso come provider di posta)
> diverso, con i suoi server pop e smtp diversi.

E qui ti sbagli: i server pop3 sono diversi, ma come smtp puoi usarne
uno qualsiesi che ti permetta il relay (che normalmente è basato sul
tuo ip, o sull'autenticazione, non sull'email)

> OK, grazie mille! Che gli dei ti abbiano in gloria! :o)

Te lo invio in privato con un po di commenti...

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4