Re: Repository Debian amd64

On 9/24/05, Carli Samuele <k0mm4nd3r@kommander.ath.cx> wrote:
 Purtroppo però non funzionano programmi
> veramente utili tipo skype o realplayer, perchè hanno bisogno di alcune
> librerie non incluse nel pacchetto ia32libs, quindi sorge spontanea la
> domanda: Come si può fare ad includere qualche libreria in più?

A me in reltà skype statico va, non funziona però si tenta di
lanciarlo attraverso artsdsp:
~$ artsdsp -m /opt/skype-1.2.0.11/skype
/opt/skype-1.2.0.11/skype: error while loading shared libraries:
/usr/lib/libartsdsp.so.0: cannot open shared object file: No such file
or directory

Qui non ho provato ad aggiungere librerie in /emul, però l'ho fatto
con acrobat reader e ha funzionato; vedi il mio messaggio su
debian-amd64:
http://lists.debian.org/debian-amd64/2005/09/msg00623.html

Sempre in quest'archivio c'è un messaggio di chi è riuscito ad
installare OpenOffice beta 2 dai sorgenti:
http://lists.debian.org/debian-amd64/2005/09/msg00019.html

Adeu