Repository Debian amd64

Ciao a tutti.

Ho installato Debian Sarge per amd64, e poi ho aggiornato alla unstable.
Ho installato xserver-xorg e i fonts, ed ora sto cercando di installare kde.

Ma quando lancio "apt-get install kde" mi appare questo errore:

The following packages have unmet dependencies:
 kde: Depends: kdepim but it is going to be installed
E: Broken packages

Se provo ad installare manualmente kdepim con "apt-get install kdepim" ricevo decine di errori di dipendenze non risolte.

Come mai? Sto utilizzando solo le repository ufficiali, e il mio apt/sources.list è il seguente:

deb http://ftp.it.debian.org/debian-amd64/ unstable main
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian-amd64/ unstable main

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie mille!