Re: Aggiungere sottotitoli ad un filmato

Alle 14:56, giovedì 22 settembre 2005, Alessio Curri ha scritto:

> Una cosa non capisco... il valore di bitrate che ti dice mplayer
> -identify mi pare _molto_ alto....
> considera che con un b/r di 2000 e lavac a doppia passata con l'opzione
> trell, mantieni la qualita' praticamente dvd...
> 870232 mi sembra appunto moolto alta...

Ha lasciato sorpreso anche me, finché non ho letto sul man di mplayer che un
numero da 4 a 16000 viene interpretato come kb ed un numero maggiore di 16000
come bit, quindi indicare 871248 oppure 871 è equivalente.
Sicuramente non è molto consistente come interfaccia per l'utente...

Grazie,
Flavio

http://mail.yahoo.it