Re: drivers nvidia e mouse

Ho provato anche con "AlwaysCore", ma non funziona.

Anche se non è un errore, il log di X mi dice qualcosa che mi dà un po'
fastidio:

(II) XINPUT: Adding extended input device "Generic Mouse" (type: MOUSE)
(II) XINPUT: Adding extended input device "Configured Mouse" (type: MOUSE)
(II) XINPUT: Adding extended input device "NVIDIA Event Handler" (type:
Other)
(II) Configured Mouse: ps2EnableDataReporting: succeeded
(II) Generic Mouse: ps2EnableDataReporting: succeeded

In particolare la riga

(II) XINPUT: Adding extended input device "NVIDIA Event Handler" (type:
Other)

mi fa pensare che il type: Other significhi che è qualcosa di non
riconosciuto. Sapete a cosa serve l'input device dei drivers nvidia? Temo
che il colpevole sia lui, c'è modo di disabilitarlo?